Villa Vera

Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background

Villa Vera offre ampie zone di soggiorno sia all’esterno che all’interno: un luogo ideale per le grandi occasioni di famiglia o per una vacanza all’insegna del relax.

L’agriturismo è composto da nove appartamenti indipendenti (ma con la possibilità di unirli in un’unica soluzione), in forma “bilocale” e “trilocale”, ristrutturati con cura, nel rispetto dello stile locale. Gli appartamenti sono arredati in modo elegante e dotati di ogni confort.

Tutte le sistemazioni dispongono di ampio bagno con doccia, camera da letto matrimoniali o doppie, soggiorno ed alcuni di essi sono dotati anche di ampia cucina completamente attrezzata.

È possibile ospitare persone diversamente abili.

A disposizione dei clienti è una bellissima struttura in legno e vetro che comprende ampi spazi dedicati al relax e dove gli ospiti potranno assaporare le nostre colazioni e pranzi avvolti dalla luce del mattino o del tramonto e allo stesso tempo godere di uno splendido panorama sul giardino e la piscina completamente recintata per la salvaguardia dei bambini.

La villa e la dependance sono tutte  dotate di aria condizionata e wi-fi gratuito.
All’interno dell’azienda è possibile effettuare lunghe passeggiate per sentieri allestiti all’interno del bosco ed ammirare opere di arte contemporanea che si inseriscono in perfetto equilibrio con l’ambiente rurale e paesaggistico (www.artecerreta.it).