Libro degli ospiti

Libro degli ospiti

Gentili ospiti, lasciate un segno con le vostre impressioni sul soggiorno.

Ci fa sempre molto piacere se i nostri ospiti lasciano qualche commento sull’esperienza che hanno avuto al Relais la Cerreta!

5 Risposte al commento
  1. Avatar
    novembre 09, 2015

    Buongiorno,

    Io sono Qemal Disha il vostro vicino e propretario dell’immobile situato vicino alla vostra casa di vacanze (diretamente confinante con la vostra proprieta sul lato ovest).

    L’immobile che ho acquisito nel 2009 dalla precedente proprietaria l’ho totalmente ristutturato e ho anche aggiunto due nuove costruzioni. Desidero prendere contatto con voi per discutere di una eventuale cooperazione nella gestione dell’immobile come casa di vacanze.

    Per questa raggione vorrei fissare un apuntamento con voi per discutere di questa posibilita.

    Attualmente la casa comprende una casa principale con 6 camere da letto e 5 bagni, 3 cucine e 4 saloti piu una nuova costruzione appena ultimata con 4 apartamenti (5 camere da leto, 5 bagni e 4 cucine piu soggiorno in ogni apartamento) piu una nuova costruzione piu picola che sara ultimata a Gennaio 2016 con 2 camere da letto e 2 bagni piu soggiorno.

    La proprieta dispone di una piscina nuova di 6m x 12m e si estende su 4 hettari di terreno verde con parco, olivi e altri alberi decorativi e fruttiferi. Io saro in Italia verso il 26 di Novembre e staremo per circa una settimana.

    Attendo un vostro gentile riscontro.

    Cordiali saluti,

    Qemal Disha

    Rispondere

  2. Avatar
    maggio 06, 2015

    Un posto incantevole, con persone professionali e simpatiche.
    Ottimi appartamenti spaziosi e puliti con colazione ottima e abbondante. Buonissime le torte fatte in casa!

    Rispondere

  3. Avatar
    aprile 12, 2015

    La Cerreta è veramente un’oasi di pace e tranquillità! Siamo stati già due volti ospiti del relais e lo consigliamo vivamente come luogo in cui rilassarsi e staccare dallo stress quotidiano. L appartamento e ben arredato e pulito, con dotazioni adeguate anche per la cucina. E poi vorrei sottolineare l’accoglienza e la gentilezza della sig.ra Angela, disponibile e cordiale, sempre sorridente. Inoltre, Il relais si trova in un punto strategico per visitare buona parte dell’ Umbria, città come Assisi o Perugia, Città della Pieve, borghi stupendi come Panicale. L ‘Umbria è una regione molto bella, con un grande potenziale turistico e culturale, e non è certo da meno della Toscana (detto da una toscana che ama la sua regione!)ma differenza di questa, e ancora poco conosciuta, forse perché poco o non adeguatamente pubblicizzata. Torneremo sicuramente in Umbria e a La Cerreta

    Rispondere

  4. Avatar
    aprile 11, 2015

    Location incantevole, parco ben curato…..la pace e il relax sono assicurati.
    Gli appartamenti ampi e confortevoli i letti e cuscini comodissimi, la pulizia maniacale.
    Ottima la colazione, posto ideale per una vacanza con bambini.
    Pietro

    Rispondere

    • Avatar
      aprile 11, 2015

      Grazie per le belle parole …..e speriamo di riavervi presto nostri ospiti.
      Angela

Lascia un commento